5 principi per realizzare e tenere presentazioni persuasiveQuesto e-book è ottimo per chiunque parli in pubblico e voglia migliorarsi . È un testo introduttivo ma questi 5 principi garantiscono risultati concreti, presentazioni persuasive e più efficaci.

Oltre 20 anni di esperienza nell’aiutare le persone a parlare in pubblico mi hanno insegnato cosa davvero conta e in questo libro sono riportate delle linee guida fondamentali, espresse in maniera semplice e soprattutto spiegando come applicarle. Chiunque li può mettere in pratica e non sono richieste capacità particolari o un determinato livello di esperienza. I benefici si possono vedere già dalla presentazione successiva.

Fare presentazioni persuasive, che “muovono” l’audience, significa motivare il pubblico ad un’azione, a fare qualcosa di diverso, pensare o comportarsi diversamente. Non esistono regole schematiche da seguire alla lettera, ma errori comuni sì. Evitarli ed al contempo, capire cosa è importante tenere a mente, sono i due aspetti chiave per avere successo.

5 principi, 5 idee, 5 linee guida applicabili sia durante la fase di preparazione sia mentre tieni la presentazione.

Le tue idee, i tuoi prodotti o soluzioni, i tuoi messaggi, si meritano presentazioni migliori.
Vai, scrivile e tienile!

Il libro è disponibile su Amazon in versione Kindle.

amazon-kindle

Oppure in via promozionale puoi scaricare gratuitamente l’e-book iscrivendoti alla newsletter “presenta meglio”, ricca di consigli per parlare in pubblico.
È sufficiente compilare il seguente modulo.

Il piacere di condividere...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone